Guaine per chirurgia estetica

I nostri Tecnici Ortopedici sono a disposizione per consulenza sul modello più idoneo alle Vostre esigenze

Guaina addominale

La guaina compressiva per addominoplastica Lipo Revée REV.1353 garantisce un’efficace azione di compressione omogenea e costante, necessaria nel primo periodo di deambulazione dopo interventi addominali. Contiene efficacemente ematomi e gonfiori e permette un graduale assestamento dei tessuti epidermici, favorendo una corretta cicatrizzazione sottocutanea e contrastando formazione di lassità e irregolarità.

Guarda il video su Youtube 

Guaina post liposuzione corta

Le guaine post liposuzione gambe Lipo Revée REV.0101 garantiscono un’efficace azione di compressione omogenea e costante, necessaria nel primo periodo di deambulazione dopo interventi di liposuzione. Contengono efficacemente ematomi e gonfiori e permettono un graduale assestamento dei tessuti epidermici, favorendo una corretta cicatrizzazione sottocutanea e contrastando formazione di lassità e irregolarità.

Guarda il video su Youtube

fascia Post operatoria 4 velcri

La fascia post-operatoria Revée® Binder garantisce efficacia e praticità senza sottovalutare l’aspetto estetico. Si consiglia l’utilizzo dopo interventi addominali in genere ed in particolare di addominoplastica, lipoaspirazione, vaser lipo, riparazione di ernie addominali/ombelicali e laparoceli.

Guaina per Liposuzione fianchi, glutei, cosce e ginocchia

Le guaine elastocompressive post intervento REV.0102 garantiscono un’efficace azione di compressione omogenea e costante, necessaria nel primo periodo di deambulazione dopo interventi di liposuzione. Contengono efficacemente ematomi e gonfiori e permettono un graduale assestamento dei tessuti epidermici, favorendo una corretta cicatrizzazione sottocutanea e contrastando formazione di lassità e irregolarità.

Guarda il video su Youtube

Guaina per Liposuzione addome e schiena

La guaina compressiva per addominoplastica Lipo Revée REV.1352 garantisce un’efficace azione di compressione omogenea e costante, necessaria nel primo periodo di deambulazione dopo interventi di liposuzione o addominoplastica. Contiene efficacemente ematomi e gonfiori e permette un graduale assestamento dei tessuti epidermici, favorendo una corretta cicatrizzazione sottocutanea e contrastando formazione di lassità e irregolarità.

Guaina per Lipofilling dei Glutei

La guaina per lipofilling dei glutei Revée REV.0107 garantisce un’efficace azione di compressione omogenea e costante, necessaria nel primo periodo di deambulazione dopo interventi di Lipofilling ai glutei (trasferimento di grasso)Brazilian Butt Lift. Contiene efficacemente ematomi e gonfiori e favorisce un graduale assestamento dei tessuti epidermici, favorendo una corretta cicatrizzazione sottocutanea e contrastando formazione di lassità e irregolarità.