Reggiseni per chirurgia estetica

I nostri Tecnici Ortopedici sono a disposizione per consulenza sul modello più idoneo alle Vostre esigenze

Fascia di Compressione Mammaria

Fascia seno Revée Belt da utilizzare in abbinamento con i reggiseni “Elodie” e “Laetitia” dopo un intervento di mastoplastica additiva, ideale per il corretto posizionamento delle protesi. La fascia elastica Revée è utile per stabilizzare le protesi mammarie nei giorni post operatori applicandola sopra l’apposito reggiseno a compressione, come da fotografie.

Guarda il video su Youtube 

Reggiseno Post-Operatorio Laetitia

Il reggiseno per Mastoplastica Revée® Bra Laetitia, dal look giovane, sportivo e vivace ma estremamente tecnico, con chiusura a ganci regolabili frontali e sulle spalline è dotato di rinforzi laterali per evitare lo scivolamento laterale della protesi e migliorare la medializzazione. Grazie alle particolari caratteristiche del materiale, le coppe si auto-modellano adattandosi perfettamente in caso di asimmetria delle mammelle. Per una migliore e corretta guarigione si consiglia inoltre l’utilizzo del reggiseno post operatorio in combinazione con Revée®Belt per impedire lo scivolamento della protesi verso l’alto. Una volta terminato il periodo di compressio

Guarda il video su Youtube

Reggiseno Post-Operatorio Elodie

Il reggiseno post mastoplastica Revée Bra Elodie dal look sportivo, privo di cuciture si adatta perfettamente al nuovo seno esaltandone la bellezza. Grazie alle particolari caratteristiche del materiale, le coppe si auto-modellano adattandosi perfettamente in caso di asimmetria delle mammelle. Utile anche durante il periodo di gravidanza con le coppe che assecondano perfettamente la crescita del seno. Una volta terminato il periodo di compressione, usalo per le tue attività sportive (palestra, jogging, yoga, pilates ). I reggiseni per mastoplastica Revée Bra Elodie eLaetitia possono essere facilmente indossati con comodità e sicurezza grazie alle chiusure poste sul davanti e sulle spalline.

Reggiseno apertura anteriore Anita

Pratico ed essenziale. Il reggiseno con chiusura anteriore Anita e’ particolarmente semplice da indossare e sfilare. Le coppe senza cuciture assicurano al seno il massimo comfort e le spalline regolabili garantiscono la perfetta vestibilità.